LUOGHI DEL FESTIVAL

VIENI AL FESTIVAL CON I MEZZI PUBBLICI.

Gli abbonati GTT e formula hanno diritto a biglietti ridotti.

SPAZI TEATRALI

1

Anno nuovo e linfa nuova al ristorante de amicis che si rinnova in «art bistrot», cambiando abito e cappello, ma conservandone il profumo di sempre. Il nuovo art bistrot abbina alla cucina del territorio e a un’attenta selezione di vini, un contorno di musica, concerti e mostre.

2

Il circolo di torino dove teatro, arte e musica accompagnano prodotti bio. Vi offriamo cibi di qualità, birre artigianali, ottimi vini e calda ospitalità. Garage vian propone tutto l’anno spettacoli, concerti, laboratori, degustazioni e altro ancora. Veniteci a provare.

3

È un circolo arci di torino, nacque dodici anni or sono, fondato da Giancarlo (personaggio storico della scena musicale cittadina). Da cinque anni è gestito da un giovane collettivo che ha consolidato la preziosa attività di Giancarlo e ha ampliato le aree di interesse. Il magazzino sul po è una fucina di idee e creatività.

4

Caffè-concerto, tabarin con spiriti, liquori e vivande, spettacoli dal vivo, teatro, musica e altre attrazioni. Tutti i martedì si replica la serata di varietà che registra il tutto esaurito dal 2005 con artisti sempre nuovi e musica dal vivo.

5

Fondata a Torino nel 1945 e ispirata a valori laici, democratici e antifascisti, promuove la ricerca e il confronto sui temi della cultura, della politica e della società, con dibattiti, mostre, spettacoli cinematografici e teatrali.

6

Uno spazio underground, un luogo insolito per appuntamenti insoliti, nel quale il pensiero corre senza filtri e le contaminazioni artistiche generano sapere. Lo Spazio Ferramenta saprà rimpinzarvi a dovere con una cucina che propone un mix insolito ma vincente: piatti della cucina siberiana e della tradizione piemontese.

7

BAZAAAR E’ aperto 7 su 7, 365 giorni all’anno dalla colazione al dopocena. Serviamo prodotti interamente creati nella nostra cucina, con ingredienti di prima qualità e tanta passione. Crocevia di persone, musiche e sapori Bazaaar è un’esperienza: puoi approfondire interessi e alimentare la tua creatività, fare nuove conoscenze o anche solo passare il tuo tempo in un ambiente ospitale e amichevole.

8

All’interno del Quadrilatero romano, è una sala di circa 200 metri quadrati, una parte della quale è palchettata. Durante la settimana vi si svolgono diverse attività, principalmente lezioni di tango argentino. E’ sede dell’associazione tangonauti, una Asd che si occupa di tango da 17 anni.

9

Museo della sindone è uno spazio tra scienza e storia, una luce sui misteri del Telo. Nella cripta della chiesa del SS.Sudario il luogo stabilmente destinato alla devozione, divulgazione, studio del Sacro Lino

10

Gestito dall’Associazione Teatrale Orfeo, ha tre ruoli fondamentali, tutti collegati dall’unico cappello della diffusione artistica e culturale sul territorio. Il CAP come centro del protagonismo giovanile, come offerta artistica e culturale, come centro di ricerca e sperimentazione delle arti performative. Uno spazio che promuove la compenetrazione e la commistione delle varie arti, per tendere ad un nuovo linguaggio, che si apra ai cambiamenti che stanno avvenendo al di fuori del nostro paese e in generale nel mondo dei più giovani.