BASSANO DEL GRAPPA (VI)
SPETTACOLO SPOSTATO ALL’UNIONE CULTURALE in Via Cesare Battisti 4
AGGIORNAMENTO CHIUSURA MAGAZZINO SUL PO (MURAZZI)
CAUSA ALLERTA METEO LE REPLICHE DI VEN 19.05 DI “QUANDO C’ERA LEI” e DI “BLACK IN/BLACK/OUT” SONO ANNULLATE.
GLI STESSI BIGLIETTI POTRANNO ESSERE UTILIZZATI SABATO 20.05 E DOMENICA 21.05 PRESSO l’Unione Culturale Franco Antonicelli – Via Cesare Battisti 4/B
Grazie per la comprensione. Info su [email protected]
Black in / Black out — Spettacolo di poesia con musica
Nicolas Cunial
Spettacolo di spoken music e spoken word, sul tema della salute mentale.Poesia, musica elettronica e video si fondono per ricreare un contrasto: tra chi soffre di un disturbo mentale e vorrebbe comunicarlo e chi gli sta attorno rivelandosi però umanamente sordo. Nicolas Cunial, con le sue poesie tratte dall’omonimo libro uscito per Interno Poesia e che l’hanno già visto vincitore in numerosi poetry slam in tutta Italia, grazie all’uso di una musica costruita per enfatizzare gli aspetti più ritmici e immaginifici delle sue poesie, ha in mente una missione precisa: farvi ballare durante un terremoto.
regia e testi Nicolas Cunial
musiche Nicolas Cunial, Sander Marra
interpreti Nicolas Cunial
BIO
Nicolas Cunial, ha pubblicato tre libri di poesia: Pillole di carne cruda (2012); Carie di città (2013); Il sosia zero (2015), tutti per Edizioni La Gru. Ha pubblicato il romanzo L’innocenza della fuga (2016) con David&Matthaus. È stato Vicepresidente della LIPS – Lega Italiana Poetry Slam. Tutte le sue opere sono rappresentate dall’Agenzia Letteraria Edelweiss. Nel 2019 è uscito per Interno Poesia con Black in / Black out.
GUARDA IL TRAILER
INFO EVENTO
Ogni sera dal 16 al 21 maggio
Orario 21:30
Durata 45 minuti
Intero 12€ / Ridotto 10€
Unione Culturale F.A. CENTRO
Via Cesare Battisti 4/B
Torino