Trova un evento, una data, una location, il nome di un artista o di una compagnia

Tag

Giornata della Terra Torino 2024

La Giornata della Terra Torino 2024 è realizzata da AWorld e Club Silencio presso i Musei Reali di Torino al fine di stimolare la partecipazione attiva dei cittadini ai temi degli SDGs e della sostenibilità. Una giornata in cui la città si trasforma con un’energia diversa, un’energia di cambiamento e impegno concreto. Un richiamo all’azione per difendere ciò che amiamo. Tramite un programma ricco di attività e pensato per diverse fasce di pubblico (workshop, momenti di divulgazione e comunicazione, webinar, swap, cleanup e musica), Earth Day 2024 intende rendere i temi della sostenibilità, del clima e dell’ambiente più facilmente accessibili ai cittadini, incentivando l’adozione di buone pratiche in linea con l’Agenda 2030.

Il Torino Fringe Festival presenta per l’occasione un estratto dello spettacolo Gran Passato de I Moderni.
I Moderni sono un gruppo musicale formatosi a Torino nel 2007 e composto da Celeste e Placido Gugliandolo, Fabio Perretta e Vittorio Campanella, salito alla ribalta nel 2011 e classificatosi secondo durante la quinta edizione del talent show X Factor Sky. Quattro pubblicazioni di Sony Music Italia.
Hanno collaborato tra gli altri con Perturbazione, Giorgio Mirto, Beppe Vessicchio, I Mammuth, Piero Chiambretti, Marco Ponti, Willy Peyote, Shade.

organizzato da Club Silencio / AWorld

INFO EVENTO

Sabato 20 aprile


Dalle 09:00 alle 00:00


Ingresso gratuito


Musei Reali e Piazza Castello


Torino

Sito sviluppato da Luca Isoardi